Laserterapia per edemi e ferite accidentali

Rischi prime uscite primaverili: MLS® efficace per trattare ferite ed edemi

Con i primi tepori tempo di tornare a correre nei parchi e di uscire nei giardini per gli animali di casa. Il pericolo di rimanere vittime di incidenti però aumenta come conferma il caso descritto dal Dr. Giordano Nardini della tartaruga Marta con ferita lacera del carapace a seguito di un incontro ravvicinato con un veicolo. Grazie a MLS® la cicatrizzazione post intervento è stata rapida e completa.
Laserterapia risolutiva anche in altre patologie come l’edema della zampa posteriore conseguente ad intervento chirurgico del levriero Nana che, con poche sedute, è tornato a correre.
Nana, Levriero spagnolo con edema della zampa posteriore
ANCHE GLI ELEFANTI SCELGONO MLS®
Come permettere ad un elefante con zampa dolorante di recuperare benessere? Trattando la zona sofferente con MLS®! Lo hanno potuto verificare i partecipanti ad una sessione formativa ad hoc svoltasi allo Zoo “Parque Ecologico Zacango” di Calimaya, Messico, dove la Laserterapia viene anche impiegata per risolvere alcun problematiche comuni tra i rinoceronti.

SCIVAC 2019 | INVITO PRESENTAZIONE


Non ti sei ancora iscritto alla presentazione dello studio “Laserterapia MLS® nella stomatite felina” del Dr. Paolo Squarzoni? L'evento è gratuito ma i posti limitati! Registrati gratuitamente

FLYER PER I PROPRIETARI


Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio? Scrivici per ricevere una nuova fornitura gratuita!

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

Facebook
Twitter
YouTube
Email