Ricerche e casi clinici con MLS

Ricerca: MLS® efficace nella fascite necrotizzante

L'applicazione della Laserterapia MLS® nel trattamento della fascite necrotizzante aiuta a ridurre le terapie farmacologiche e i tempi di recupero. A stabilirlo un recente studio condotto su una cagna di 6 anni che, affetta da questa patologia nella regione perineale e negli arti posteriori, in 45 giorni ha visto la ricostruzione della pelle e la ricrescita del pelo senza cicatrici di rilievo.
CONIGLIO CON PODODERMATITE CURATA CON SUCCESSO DA MLS®
Dago è un coniglio di 2 anni affetto da pododermatite di terzo grado della zampa posteriore sinistra in evoluzione che, in passato, è stato anche vittima di una frattura del calcagno guarita in modo imperfetto con ricadute serie sui movimenti articolari. Dopo aver evidenziato la presenza di enterococchi nella lesione, il coniglio è stato sottoposto a terapia antibiotica e antinfiammatoria e a trattamenti locali. Particolarmente efficace si è dimostrata la Laserterapia MLS® che, eseguita per 3 settimane con una frequenza di 3 sedute ogni 7 giorni, già dalle prime sedute ha determinato una rapida formazione del tessuto di granulazione della ferita e il miglioramento della locomozione.
NUOVI MERCATI E FORMAZIONE: MLS® PROTAGONISTA
Primo piano per MLS®. La terapia è stata al centro dell’attenzione dei partecipanti a Congressi di caratura internazionale svoltisi in Messico (Congresso Veterinario de Leòn), Colombia (CVDC 2019) e Singapore (Singapore VET Show), e tema di formazione mirata al settore Vet. Training e corsi specifici hanno infatti permesso di esaltare i suoi benefici durante il Corso teorico-pratico di fisiatria di Calì, durante la tappa spagnola del CCRP (Certified Canine Rehabilitation Practitioner) e in ambito dermatologico all’Executive Master UNISVET.

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

FLYER PER I PROPRIETARI


Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio? Scrivici per ricevere una nuova fornitura gratuita!

Facebook
Instagram
YouTube
Copyright © 2019, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asaveterinary.com