Laserterapia MLS per ustioni e ascessi

MLS® cura le ustioni di koala e canguri australiani

La Laserterapia MLS® conferma la sua efficacia anche nel trattamento delle ustioni, venendo usata per i koala e i canguri vittime degli incendi australiani. Impiegata dallo staff di veterinari della Aussie Mobile Vet, la Laserterapia MLS® ha agito come dispositivo di primo soccorso, venendo schierata in prima linea per favorire il rapido recupero di canguri e macropodi, colpiti dal fuoco.
“I risultati sono stati considerevoli – commenta la Dr. Alison Shen – e ci hanno permesso di fronteggiare rapidamente l’emergenza”.
ASCESSI: LA LASERTERAPIA MLS® TRATTA CON SUCCESSO DUE CASI
Si chiamano Romeo e Skippy, il gatto e il cane che, rispettivamente affetti da ascesso fistolizzato sulla guancia e ascesso della ghiandola perianale, grazie all’utilizzo della Laserterapia MLS® hanno potuto recuperare la migliore condizione fisica rapidamente. MLS® ha permesso di ridurre al contempo i loro tempi di guarigione e l’utilizzo di farmaci durante la terapia.
MLS® E CCRP: SODALIZIO VINCENTE!
La Laserterapia MLS® tra le protagoniste del corso Organizzato dalla University of Tennessee per CCRP (Certified Canine Rehabilitation Practitioner) in Sudafrica, dopo la tappa spagnola a Maiorca. Grazie ad una sessione specifica di approfondimento e alla presenza del dispositivo Mphi Vet Orange usato anche per esemplificazioni pratiche, i partecipanti hanno verificato concretamente l’efficacia della terapia che darà il suo contributo anche alla sessione di Febbraio, in Australia a Melbourne.
 

FLYER PER I PROPRIETARI


Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio? Scrivici per ricevere una nuova fornitura gratuita!

 

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

 
 
 
Facebook
Twitter
YouTube
Email
Copyright © 2020, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asaveterinary.com