MLS per lesioni, ricerca e formazione

Laserterapia MLS® in dermatologia

Pieno recupero di una lesione lacera

Guarire una lesione lacera alla zampa con tessuti muscolari, vascolari, tendinei e ossei completamente esposti senza intervento chirurgico è possibile. Lo conferma il caso del gatto Mamy curato con terapia antibiotica, pulizia, disinfezione e medicazione con pomata antibatterica e cicatrizzante e Laserterapia MLS®. Già dalle prime applicazioni si assiste ad uno sviluppo progressivo del tessuto di granulazione e alla formazione di tessuti cicatriziali e di nuova cute, mentre al termine del ciclo la ferita è completamente rimarginata. 
Per gentile concessione del Dott. Giordano Nardini Direttore Sanitario
Clinica Veterinaria Modena Sud, Spilamberto - Modena, Italia

RICERCA: MLS® NEL RECUPERO DA ESTRUSIONE DISCALE

L’uso della Laserterapia MLS® nell’ambito di un protocollo di riabilitazione per il recupero neurologico dei cani affetti da estrusione intervertebrale e sottoposti a chirurgia finale di decompressione risulta essere benefico. A sostenerlo un recente studio realizzato spontaneamente da professionisti di caratura internazionale come Giuseppe Spinella con il supporto, tra gli altri, di Marco Bernardini.

NUOVE STRATEGIE PER LA FORMAZIONE

In periodo di distanziamento forzato, mixare formazione teorica da remoto al racconto di esperienze cliniche con personale sul campo è la nuova frontiera del training dedicato alla conoscenza della Laserterapia MLS®. Una soluzione valida sia perché in grado di generare coinvolgimento tra i partecipanti, come confermato dal meeting realizzato in Repubblica Ceca, sia per la completezza della visione offerta. L’alternanza tra teoria e pratica, come spiega il Dr Patrick Herbots, è indispensabile per permettere la migliore comprensione della terapia e per valutarne le reali potenzialità per la propria attività.

MAGNETOTERAPIA QS VET: TUTTO IL POTERE DEI CAMPI MAGNETICI

Nuovo ingresso nella famiglia ASAveterinary: ad affiancare la Laserterapia MLS® arriva la Magnetoterapia Qs Vet, terapia pienamente efficace per trattare patologie a livello osteoarticolare, neuromuscolare, vascolare e nella riparazione dei tessuti.
SCOPRI DI PIU'

CASI CLINICI


I professionisti del Vet mettono a disposizione dei propri colleghi la loro esperienza per un confronto proficuo.

GUARDA TUTTI I CASI

FLYER PER I PROPRIETARI


Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio?

SCRIVICI per ricevere una nuova fornitura gratuita!
Facebook
Instagram
YouTube
Copyright © 2020, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asaveterinary.com