MLS® IN AMBITO DERMATOLOGICO

IL CASO DEL CONIGLIO LILLO

Sono bastate 9 sedute di Laserterapia MLS® con M-VET e il protocollo “Alopecia”, perché il coniglio Lillo dimenticasse il problema dermatologico che lo affliggeva da tempo sul dorso. Un risultato di valore, sottolineato dai riscontri incoraggianti già visibili dopo 2 sessioni di terapia, successive alla pulitura dell’area affetta da Cheyletiella e all’applicazione di un prodotto antiparassitario.
A distanza di 1 mese e mezzo dall’inizio del piano terapeutico, Lillo ha un pelo folto e sano.
Per gentile concessione della dott.sa Irene Zanco, Centro Veterinario Montecchio - Vicenza, Italia

ADI DESIGN INDEX E IDA PREMIANO M-VET

Successi di caratura internazionale per M-VET! Il dispositivo per Laserterapia MLS® destinato alla salute degli animali, frutto dello studio integrato tra ASA e fornitori di rilievo quali AMV Design e D’Orsi Studio, è stato premiato con due Riconoscimenti internazionali di valore: l’ADI Design Index 2021, propedeutico anche al Compasso d’Oro e al Premio Nazionale per l’Innovazione, e l’IDA. Il palmares agli International Design Awards comprende 2 medaglie iridate per il design dell’interfaccia utente e l’immagine su carta stampata e 2 menzioni d’onore (catalogo cartaceo e immagine del brand multimediale).
LEGGI L'ARTICOLO

FORMAZIONE

CONTINUA IL SUCCESSO DEI WEBINAR

Che la formazione per ASA rappresenti un fiore all’occhiello lo confermano i recenti risultati di valore raccolti nel corso di due nuove iniziative di training focalizzate su MLS®. Lo staff aziendale, infatti, non solo è stato protagonista di un webinar nel corso del Congresso Nazionale Unisvet ‘22 centrato sull’utilizzo della laserterapia nei pazienti geriatrici, ma ha anche sviluppato la serie di incontri “Equine Dinner Talks” dedicati al mondo equino.
A prendere parte ai due momenti di approfondimento sono stati complessivamente 430 professionisti, fortemente coinvolti durante tutte le sessioni.
LEGGI LA NEWS
Facebook
Instagram
YouTube
Copyright © 2022, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asalaser.com