SPECIALE LASERPUNTURA

10 E LODE IN VETERINARIA

Efficace, indolore, rapida e sicura anche se l'animale si muove: la laserpuntura si dimostra terapia di successo nella cura delle patologie di pet, equini e specie esotiche.
A farne una soluzione terapeutica ottimale sono le unicità tecnologiche su cui si basa che vengono messe a servizio del mondo dell’agopuntura, medicina alternativa tesa a sbloccare i nodi dei flussi di energia che scorrono lungo il corpo attraverso i meridiani. La terapia, che prevede l’inserzione di aghi nel corpo, ha come obiettivo la stimolazione di specifici punti – i meridiani – in modo da ripristinare l’equilibrio energetico alla base del benessere psico-fisico.
Svariati dispositivi ASA consentono l’applicazione di questa metodica grazie ad un approccio proprio della medicina occidentale per “Frequenze” (Reininger, Nogier, Bahr).
M-VET – nello specifico – mette a disposizione un ulteriore plus per l’utilizzatore specialista.

Includendo un secondo approccio per “Patologie”, studiato in collaborazione con il Dr. Chun Liu (Medico veterinario senior di medicina cinese presso il Puppy Town PET Chain Hospital di Pechino), il dispositivo riprende l’antica pratica medica cinese e offre protocolli dettagliati per specifiche patologie sia in termini di parametri che di localizzazione dei diversi punti di trattamento.
CONOSCI M-VET?

VIP CASE CONFERENCE DI SEOUL

FOCUS SUL DISPOSITIVO M-VET

Nuove conferme dell’efficacia e della sicurezza della laserpuntura con l’utilizzo di MLS® arrivano dalla VIP CASE Conference, evento organizzato il 9 luglio a Seoul (Corea) dal pool di cliniche veterinarie d’eccellenza VIP Medical Center, tutte dotate dei dispositivi ASAveterinary.
Focus del meeting un approfondimento curato dalla Dr.ssa Sakyeng Shin (DVM, MS, Ph.D(c), manager del CHI Institute in Corea, CVA, CCRT, CCRV, CTCVMP e Direttrice del Centro di Medicina Riabilitativa Orientale VIP) e centrato sull’utilizzo di questa metodica, che ha espresso tutto il suo valore grazie all’impiego di MLS®.

PARAPARESI & LASERPUNTURA MLS®

UN CASO DI SUCCESSO DALL’INDONESIA

Vittima di un incidente in strada, Anis, cane meticcio di 1 anno, deve fare i conti con l’insorgenza improvvisa di una paraparesi non deambulatoria. Trattata senza miglioramenti con antinfiammatori e antibiotici, viene sottoposta ad una visita specialistica secondo i precetti della Medicina Veterinaria Tradizionale Cinese. A seguito della diagnosi – stasi di QI (energia), sangue nel midollo spinale e deficit di Qi e Yin del rene – viene sottoposta a 12 sessioni di laserpuntura con MLS®, facendo registrare risultati eccellenti sin dalla terza. All’ottava sessione, Anis mantiene la stazione eretta, cammina e corre lentamente.
VAI AL CASO CLINICO

MLS® E MAGNETOTERAPIA QS

WORKSHOP E CONGRESSI INTERNAZIONALI 

Che si tratti di casi clinici di cavalli, come nei workshop svoltisi in Repubblica Ceca e in Italia, o di animali da compagnia, Laserterapia MLS® riscuote attestati di valore da parte dei veterinari.
Ne sono una riprova le valutazioni positive raccolte al CVDL di Guayaquil (Ecuador) presso lo stand dedicato alle terapie ASAveterinary e nel corso di due workshop tenuti dalla Dott.ssa Maria Jose Barrera in ambito fisioterapico e dermatologico. Ad essere esposti, non solo i dispositivi per MLS®, ma anche per Magnetoterapia Qs, che saranno al centro di due altri appuntamenti di primo piano per il settore: in Colombia dal 2 al 4 agosto al CVDC di Pereira e in Messico dal 6 al 9 settembre al CVDL di Leon.
LEGGI LE ULTIME NEWS

Vuoi partecipare ai corsi ASAveterinary?

Sold-out per il Corso di formazione dedicato alla Laserterapia MLS® in Medicina Veterinaria del 14 Ottobre presso la sede ASAveterinary di Arcugnano (VI). Iscrizioni ancora aperte, ma con limitato numero di accessi ancora disponibili, per la sessione del 2 dicembre presieduta da Silvia Meggiolaro (DVM, PhD, CCRP).

ISCRIVITI SUBITO
Copyright © 2023, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asaveterinary.com
Facebook
Instagram
YouTube