MLS® E LE FERITE 

JUNIOR TORNA AL GALOPPO

Nel caso condiviso dalla Dr. Ludovica Leoni, 12 sessioni di Laserterapia MLS® con l’applicazione dei protocolli “ferita” ed “edema”, a distanza di 2/3 giorni l’una dall’altra, hanno sensibilmente contribuito a incrementare la velocità dei processi riparativi della ferita di Junior. Il Quarter Horse, in prima battuta sottoposto ad intervento di asportazione chirurgica di un granuloma parassitario con conseguente deiscenza della sutura, ha raggiunto la completa guarigione in 2 mesi.
GUARDA IL CASO CLINICO

I VOLTI DELLA FORMAZIONE

SILVIA MEGGIOLARO, ASAVETERINARY SPECIALIST

È la docente che tutti vorrebbero avere perchè chiara, efficace e pronta a dare suggerimenti pratici: Silvia Meggiolaro (DMV, PhD, CCRP e ASAveterinary Specialist), oltre a supervisionare i casi clinici inviati all’azienda ed essere la referente del servizio di Advice Room, è alla guida delle sessioni di formazione MLS®, in presenza e online.
Un “amore” quello per la laserterapia che, maturato negli anni e verificato paziente dopo paziente nella sua attività sul campo, racconta in un’intervista per ASAPEOPLE. 
LEGGI L'INTERVISTA

FORMAZIONE, FIERE E CONGRESSI

MLS® PROTAGONISTA

Che la formazione rappresenti uno dei pilastri per ASAveterinary lo confermano i numerosi appuntamenti in calendario che hanno scandito il 2023. Qualche esempio?
La quarta giornata di approfondimento “Laserterapia MLS® in Medicina Veterinaria” svolta direttamente in azienda, il workshop centrato sui benefici di MLS® tenutosi a Vienna con il supporto della DVM Ilaria Terruzzi e le fiere di rilevanza internazionale come London Vet Show, TuVECCA 2023 e AFVAC 2023.
LEGGI LE ULTIME NEWS

Vuoi partecipare ai corsi ASAveterinary?

E' appena uscito il calendario 2024 degli appuntamenti formativi presso la nostra sede!

ISCRIVITI SUBITO
Copyright © 2023, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asalaser.com
Facebook
Instagram
YouTube