M-VET: TEMPO DI FOCUS GROUP

Mettere l’accento sui plus e sulle ulteriori potenzialità del dispositivo M-VET: con questi obiettivi ASAveterinary ha organizzato nel proprio quartier generale un focus group tematico che ha visto la partecipazione di 7 utilizzatori specializzati in ambito fisioterapico, provenienti da UK, Olanda, Slovenia e Repubblica Ceca. Unanime il riscontro - “MLS® è una terapia sicura e grazie al dispositivo M-VET permette di ottenere risultati efficaci ancor più rapidamente – e la valutazione del meeting di confronto: “La discussione è stata interessante, una grande opportunità per condividere le esperienze con persone diverse provenienti da Paesi diversi”.

LASERPUNTURA CON M-VET

IL CASO DI MARU

Maru è un meticcio di 6 anni che, a seguito di diagnosi di osteoartrosi dell’anca destra, è stato sottoposto ad intervento chirurgico successivo ad estrusione discale. Per velocizzare il recupero postoperatorio, molto rallentato, Maru è stato sottoposto a idroterapia e laserpuntura con M-VET 1 volta a settimana. Al termine del ciclo di trattamenti, il cane non solo ha ripreso a camminare con maggior stabilità, nel corretto posizionamento e per lunghi tratti, ma ha manifestato anche un miglioramento dell’incontinenza urinaria riscontratagli nell’iniziale visita clinica. 

Per gentile concessione del Dr. Po Wei Pi
Affinity Veterinary Center - Taichung, Taiwan

FORMAZIONE SEMPRE IN PRIMO PIANO

Webinar online e training in presenza sono un punto di forza dell’approccio ASAveterinary per supportare clienti e distributori, favorendo così il miglior uso della Laserterapia MLS® e dei suoi dispositivi. Ne danno conferma non solo il webinar “Wound management in exotic pets with MLS® Laser Therapy che ha visto la partecipazione di 180 professionisti e di 2 relatori di caratura internazionale, ma anche i training e workshop organizzati per clienti fidelizzati e potenziali in Finlandia.

Vuoi partecipare ai corsi ASAveterinary?

Scopri le date in calendario: iscriviti subito!

SCOPRI IL PROGRAMMA

PREVIEW MLS®

TUTTI I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Diversi gli appuntamenti di primo piano per il comparto veterinario che, nel prossimo mese, vedranno ASAveterinary e la Laserterapia MLS® protagoniste. Oltre ad aver presenziato con i propri dispositivi a WVAC Taiwan (26/30 aprile) nello stand del partner locale, l’azienda è anche main sponsor dei corsi di Fisioterapia e di Algologia a numero chiuso di UNISVET il 18/21 maggio. Dal 26 al 28 maggio, infine, lo staff ASAveterinary prenderà parte al Congresso Internazionale Scivac Rimini 2023 con un proprio spazio espositivo dove, più volte al giorno, organizzerà diversi speed speech della durata di 15 minuti focalizzati su tematiche di primo interesse per i professionisti del settore.
Copyright © 2023, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asalaser.com
Facebook
Instagram
YouTube